SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

ONE DIRECTION>BRASILE è il concorso che mette in palio i biglietti per il Where We Are Tour 2014 dei One Direction: il vincitore del primo premio volerà a Rio De Janeiro, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto che la band terrà nella città brasiliana l’8 maggio 2014. Chi non riuscirà ad aggiudicarsi il primo premio avrà comunque avere la possibilità di ad una delle 5 tappe europee del “Where We Are Tour 2014”.

Partecipare è semplicissimo: dal 25 ottobre al 24 novembre 2013 recatevi in un negozio ad insegna Game Stop e preordinate il nuovo album dei One Direction Midnight Memories – Deluxe Italian Version. Oltre allo scontrino, riceverete un boarding pass contenente il codice per giocare: a quel punto non dovrete far altro che collegarvi al sito http://www.direzioneBrasile.it, compilare il form con i dati dello scontrino e inserire il codice univoco indicato nel boarding pass. Se estratti per il 1° premio, avrete la possibilità di volare a Rio de Janeiro in Brasile, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto dell’8 maggio 2014 dei One Direction nell’ambito del “Where We Are Tour”. Il premio è comprensivo di volo A/R e pernottamento per tutti i partecipanti.

Trovate tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso su http://www.direzioneBrasile.it: non dimenticate di leggere con attenzione il tutorial che vi guiderà passo passo. Per scoprire i vincitori, sintonizzatievi su Radio Kiss Kiss il 3 dicembre prossimo: dalle 17.00 alle 20.00, all’interno del programma “I Corrieri della Sera” con Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, avverrà l’estrazione in diretta dei vincitori di “One Direction>Brasile” alla presenza di un funzionario camerale/notaio.