SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da domani 29 novembre Giorgia sarà in tutte le radio con I Will Pray (Pregherò), il nuovo singolo tratto dal nuovo album Senza Paura, che ha subito debuttato al primo posto della classifica di vendita. In “I Will Pray” (Pregherò), Giorgia canta con Alicia Keys: un duetto che regala emozioni incredibili e che mette insieme in un’unica traccia due talenti straordinari.

“Senza Paura” ha al suo arco la freccia di una qualità assoluta che lo rende importante e ambiziosamente internazionale, come confermano anche le partecipazioni che ne impreziosiscono il tessuto.

Il 3 maggio partirà da Padova il “Senza Paura Tour” (prodotto da Live Nation) che vedrà Giorgia on stage nei palazzetti di tutta la penisola. Dopo il debutto a Padova il tour prosegue il 4 maggio a Montichiari (BS) – Palageorge, il 6 maggio a Rimini – 105 Stadium, il 7 maggio a Bologna – Paladozza, il 10 maggio a Milano – Mediolanum Forum, il 13 maggio a Torino – Palaolimpico, il 14 maggio ad Ancona – Palarossini, il 17 maggio a Roma – Palalottomatica, il 20 maggio a Napoli – Palapartenope, il 22 maggio a Firenze – Mandela Forum.