SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da domani sarà in radio il nuovo singolo del trio di DJ napoletani Daddy’s Groove, il primo per la label Ultra-Sony Music.

I Daddy’s Groove sono uno dei gruppi di DJ/producer più talentuosi del panorama dance mondiale e vantano già collaborazioni incredibili tra cui quelle con David Guetta, Bob Sinclar, nonché una miriade di remix per tutti i top DJs (per esempio: Steve Angello, Axwell, Ingrosso, Benny Benassi) e per pop stars del calibro di Whitney Houston, Kylie Minogue, Enrique Iglesias e James Blunt.

Tutta la scorsa estate sono stati resident al Pacha di Ibiza e parte integrante della famossima serata “Fuck Me I’m Famous”, oltre ad essere stati nella line-up del Tomorrowland (il più grande festival dance al mondo). Insieme ad altri fenomeni come Benny Benassi, Bloody Beetroots e Congorock rappresentano il nostro paese all’estero.

Quest video è stato realizzato al Tomorrowland 2013, dove David Guetta, insieme a Afrojack e Nicky Romero, ha presentato Surrender sul palco con i Daddy’s Groove.

Download “Surrender” (feat. Mindshake) – Radio Edit su iTunes