SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da domenica 21 dicembre alle ore 21.05 andrà in onda solo su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) “MARCO MENGONI: PAROLEINCIRCOLO Making of”, quattro appuntamenti speciali (uno ogni domenica) sul nuovo progetto di Marco Mengoni.

Questo viaggio sarà raccontato da immagini inedite di backstage girate durante la lavorazione dell’album tra Los Angeles e Milano, l’elaborazione e la scelta della veste grafica del progetto, le session in studio di registrazione. Ovviamente, lo stesso Marco racconterà la nascita e lo sviluppo di questo nuovo progetto.

Nel frattempo, ad una sola settimana dalla certificazione Oro, il primo singolo GUERRIERO uscito il 21 novembre, dopo aver raggiunto subito in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, ha superato i 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube ed è stato certificato PLATINO.

“Guerriero” sarà inserito in PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di inediti disponibile dal 13 gennaio nei negozi e digital store e già in preorder dall’8 dicembre.

Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.