SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Siete pronti per la nuova Macarena o la nuova Harlem Shake? Si intitola “The Bombay” (disponibile da oggi in digitale: https://lnk.to/TheBOMBAY ) ed è di Francesca Maria, che proprio ieri pomeriggio ha firmato con Sony Music Italy.

Chiunque sia esperto di zumba fitness conosce il nome di Francesca Maria, diventata famosa prima grazie a “Money Shake” e poi con “Dale Dale”. Ora l’artista di origini italiane che vive a New York è pronta a fare esplodere in tutto il mondo il suo “The Bombay”, nato in collaborazione con il produttore Drooid, celebre per i suoi lavori che uniscono musica elettronica e latina, vincitore di un BMI latin.

“The Bombay” sarà accompagnato da un video ufficiale, un tutorial e dei video creati dagli istruttori certificati di Zumba Fitness in tutto il mondo.

Francesca Maria ha esordito come ballerina professionista e coreografa per Mariah Carey, Ricky Martin, Jay-Z e molti altri. Nel 2013, grazie alla collaborazione con Zumba Fitness ha fatto conoscere la sua musica in 185 Paesi e ha conquistato il suo forte seguito. Con il tutorial di “Dale Dale” su YouTube Francesca Maria ha collezionato quasi 4 milioni di views, nonché più di 12 milioni con quelli che riprendevano tutte le persone che ballavano sulle note della canzone.

I numeri di Francesca Maria

YouTube e Vevo: 48.100 subscribers – 13.400.000 views
Twitter: più di 12mila followers
Instagram: più di 20mila followers

Facebook: https://www.facebook.com/fmariaofficial
Twitterhttps://twitter.com/FrancescaMariaG
Instagram: https://www.instagram.com/francescamariag/
YouTube: https://www.youtube.com/user/FrancescaMariaDance
Vevo: https://www.youtube.com/user/FrancescaMariaVEVO