SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Cinque anni, cinque album, ancora una volta i numeri uno. I One Direction confermano nuovamente il loro successo battendo ogni record e lanciano il nuovo singolo “Infinity”, da oggi 4 dicembre in radio.

Il 13 novembre è uscito il loro nuovo attesissimo album, Made In The A.M.”, che ha raggiunto subito la prima posizione della classifica italiana e ha già ottenuto il Disco d’Oro.

“Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo” dichiara Harry Styles. “Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante.”

“Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo” afferma Liam Payne.

Nell’album sono inclusi brani che possono essere già considerati dei successi: “Drag Me Down”, primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la posizione n. 1 di ben 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo. Il video, girato al Centro Spaziale della Nasa a Houston, ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni. Il secondo singolo che ha anticipato l’uscita del disco è stato“Perfect”, una canzone d’amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Julian Bunetta, Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald e prodotta da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS. “Infinity” è un brano caratterizzato da un sound più adulto scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale “Story Of My Life”.

“Made In The A.M.” è un album che continuerà ad entusiasmare i fan di tutto il mondo, mai come ora!

Questa la tracklist:

  1. Hey Angel
  2. Drag Me Down
  3. Perfect
  4. Infinity
  5. End of the Day
  6. If I Could Fly
  7. Long Way Down
  8. Never Enough
  9. Olivia
  10. What a Feeling
  11. Love You, Goodbye
  12. I Want To Write You A Song
  13. History

Deluxe e Ultimate Fan Edition

  1. Temporary Fix
  2. Walking In The Wind
  3. Wolves
  4. A.M.