SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“Madre” è il nuovo singolo di Gianluca Grignani, tratto da “Una strada in mezzo al cielo” uscito lo scorso maggio, e in radio da oggi 26 agosto.

“Una strada in mezzo al cielo” celebra i 20 anni di carriera e gli album “Fabbrica di plastica” e “Destinazione Paradiso”. Nel disco l’artista duetta con ELISA, CARMEN CONSOLI, LIGABUE, ANNALISA, BRIGA, LUCA CARBONI, FABRIZIO MORO, MAX PEZZALI e FEDERICO ZAMPAGLIONE.

“Madre” è una ballata rock, che come una preghiera, rivolge alla propria madre i dubbi e le paure più recondite di una vita vissuta, ma con l’augurio e la forza che solo un vero lottatore sa avere:

“Ma Madre dimmi cosa mi è successo/che da un momento all’altro/mi son trovato perso/Senza padre in mezzo all’universo/ E le mie mani, lo sai, tremano ancora in mezzo ai guai/ Tremano ancora come quelle di un bambino/Ma sarò forte, vedrai, che così forte non mi avrai visto mai”

Gianluca Grignani è al momento impegnato nel tour che toccherà anche le città di Milano e Roma rispettivamente il 1 dicembre all’Alcatraz e il 3 dicembre all’Atlantico.

Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul suo sito e sui suoi social network.