SERGIO SYLVESTRE torna in radio oggi 25 novembre con “No Goodbye”, singolo tratto dall’album certificato Disco d’Oro, “Big Boy”.

“No Goodbye” è una toccante ballata d’amore, scritta da Ermal Meta, e cantata dalla voce unica e inconfondibile di Sergio Sylvestre. Ermal Meta non è nuovo alla collaborazione con Sergio, avendo firmato anche il brano “Big Boy” diventato singolo d’oro in pochissimo tempo.

“Questo brano è la sintesi perfetta dell’incontro tra me e Ermal, che ancora una volta è riuscito a descrivere perfettamente in parole, uno stato d’animo che tutti provano. Addio (goodbye) è la parola più dolce e allo stesso tempo più odiata che possa esistere”, racconta Sergio.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio, l’artista rivelazione di Amici 15, ha mostrato il suo straordinario talento  fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui, e continua ad essere uno degli artisti più amati, con i suoi 554mila follower su Instagram e 336mila su Facebook.