SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Anna Tatangelo, la voce più cristallina del panorama musicale femminile italiano, è in rotazione da oggi 14 marzo con il nuovo singolo Senza dire che (Sony Music), scritto da Kekko dei Modà.

Una storia d’amore come tante, due amanti che discutono, che si allontanano ma non sono in grado di riavvicinarsi, divisi per sempre dal sentimento di orgoglio che prevale su tutto, anche sull’amore.

“Senza dire che” è il primo brano scritto da Kekko per Anna, dopo che entrambi hanno collaborato per la prima volta, in occasione dello show di Anna e Gigi su Canale 5, “Questi siamo noi”, di cui i Modà sono stati ospiti lo scorso novembre.

Contemporaneamente al singolo “Senza dire che” (Sony Music), in rotazione dal 14 marzo, uscirà anche il video, interpretato da Anna che rimane sola ad aspettare un ritorno e da due bambini che si cercano e crescendo si perdono.

Alcune scene del video sono state girate presso l’accademia di Belle arti di Verona. Il video è stato girato dalla Run Multimedia e il regista è Gaetano Morbioli.

Per “Senza dire che” alle chitarre Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di Adriano Pennino.

Download “Senza dire che” su iTunes

Facebook: https://www.facebook.com/anna.tatangelo.official.fanpage

Twitter: https://twitter.com/_AnnaTatangelo_