SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il duo Alt-pop FLORA CASH, recentefirma di RCA Records, arriva in radio da venerdì 11 gennaio con il singolo “You’re Somebody Else”.Il brano conta oltre 16 milioni di stream ed è tra le canzoni della scenaalternativa più shazammate dell’anno. Il videoclip ufficiale, diventato subitovirale, è diretto da Mark Pellington (Imagine Dragons, Cage The Elephant, Foo Fighters,Pearl Jam). 

Tutto ha inizio quando Cole Randall, nativo di Minneapolis, carica la sua musica su Soundcloud catturando immediatamente l’attenzione di Shpresa Lleshaj, residente in Svezia, che inizia a lasciare commenti sotto i suoi pezzi. I messaggi su Facebook lasciano presto il posto a una prima conversazione telefonica, che si trasforma in una maratona di sessioni su Skypefino a culminare nel loro matrimonio. Un sodalizio sentimentale ma ancheartistico caratterizzato da uno stile unico che coniuga ansia personale, lottae, infine, trionfo.

Nel 2017 l’album debutto di Flora Cash,“Nothing Lasts Forever (And It’s Fine), riceve molti apprezzamenti dallacritica, tra cui l’ambito “9-out-of-10” di Earmilk e il plauso di Noisey, Paste, Wonderland Magazine, Elmore Magazine e The Line of Best Fit.