SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Random Access Memories, l’acclamato album del duo francese Daft Punk che ha raggiunto i vertici delle classifiche, ha venduto circa 3 milioni di copie dalla sua pubblicazione lo scorso 3 maggio, ricevendo elogi dalla critica di tutto mondo. Ad inizio dicembre uscirà la Deluxe Box Set Edition, un box rivestito in tessuto contenente oggetti da collezione realizzati ad hoc e rarità. Potete preordinarla su http://www.randomaccessmemories.com/deluxe.

Ecco il dettaglio dei contenuti:

A. Random Access Memories – Deluxe Box Set Edition è un box rivestito in tessuto (333mm x 333mm / 13” x 13”) con il logo di Random Access Memories stampato a lamina d’oro. Tutti i contenuti sono divisi da separatori in pergamena stampati con una texture a motivi circolari ispirati dai guanti dei robot dei Daft Punk.

B. Un doppio vinile ad edizione speciale di 180 grammi con etichette a lamina d’oro e d’argento. Include un booklet rilegato di 8 pagine contenente l’artwork dell’album, i credits ed i testi.

C. Un libro fotografico a copertina rigida rivestito di tessuto di 56 pagine contenente foto scattate durante le session di registrazione di RAM, e durante la realizzazione dei filmati promozionali. Include una prefazione di Paul Williams.

D. Un vinile 10” da collezione ad edizione speciale contenente un’intervista estesa con Giorgio Moroder tratta dalle session di registrazione del brano Giorgio by Moroder.

E. Due set di schemi del design dei caschi da Robot, con le singole componenti separate su 8 livelli di diapositive non rilegate. Ogni set è contenuto in un astuccio trasparente.

F. Due poster schematici che riproducono i Robot a corpo intero (304mm x 608mm) stampati su cartoncino da poster satinato.

G. Una pellicola cinematografica da 70mm contenente 5 fotogrammi sequenziali tratti dai filmati inediti di produzione di Lose Yourself to Dance, montati su cartoncino satinato aperto nella parte posteriore.

H. Due chiavette USB placcate in oro e argento , rivestite di metallo e riutilizzabili, contenenti Il seguente materiale:
AUDIO:
File audio digitali ad alta risoluzione (88.2KHz / 24Bit) delle 13 tracce originali di RAM, più i file audio ad alta risoluzione della bonus track Horizon e del remix di Get Lucky firmato dai Daft Punk.
VIDEO:
I file video in alta definizione, codec video Apple ProRes 422 (1920×1080) del video integrale di “Lose Yourself to Dance”; gli spot TV della campagna pubblicitaria di RAM; la versione estesa del promo di “Get Lucky” proiettata al Coachella con Pharrell Williams e Nile Rodgers.