SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è online su VEVO e YouTube il nuovo video di David Bowie, realizzato per il brano I’d Rather Be High (Venetian Mix): http://smarturl.it/irbh_video. Diretto dal regista e graphic designer londinese Tom Hingston, questo brano è la colonna sonora della campagna di Louis Vuitton “L’Invitation Au Voyage” che ad oggi conta quasi 33 milioni di visualizzazioni su YouTube: http://www.smarturl.it/LinvitationAuVoyage.

“I’d Rather Be High (Venetian Mix)” è estratto da The Next Day, l’ultimo album di David Bowie che, subito dopo la sua pubblicazione, ha raggiunto la posizione #1 in ben 15 paesi ed è stato anche uno dei vinili più venduti nel 2013.

“I’d Rather Be High (Venetian Mix)” è incluso nel lato B di uno speciale vinile bianco 12” il cui lato A contiene il brano Love Is Lost nel remix firmato da James Murphy. Il vinile, ad edizione limitata, sarà in vendita dal 17 dicembre in esclusiva su Amazon.it, dove è già prenotabile a questo link. Sicuramente un disco da collezione, con una copertina fustellata realizzata dal celebre grafico inglese Jonathan Barnbrook.

Entrambi i remix sono estratti da The Next Day Extra, il triplo cofanetto uscito lo scorso 5 novembre che include: l’album “The Next Day”, contenente 14 tracce tra cui le versioni originali di “Love Is Lost” e “I’d Rather Be High”; un secondo CD con 10 tracce tra cui 5 inediti e i 2 nuovi remix; un DVD con i video dei primi 4 singoli tratti da THE NEXT DAY.

“Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)” – Vinile bianco 12″:

Lato A:
Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)

Lato B:
I’d Rather Be High (Venetian Mix)
Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA) – Edit

http://www.davidbowie.com