SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

L’attesissimo tredicesimo album in studio dei Depeche Mode “Delta Machine”, è disponibile in streaming da ieri in esclusiva mondiale sullo Store iTunes. Lo stream dell’album sarà disponibile fino al giorno di pubblicazione dell’album da parte della Columbia Record, martedì 26 marzo. Cliccate qui per ascoltarlo ora.

Delta Machine è stato registrato durante lo scorso anno tra Santa Barbara, California e New York ed è stato prodotto da Ben Hillier e mixato dai Flood.
Accanto al formato CD Standard, i Depeche Mode pubblicherano Delta Machine in una Deluxe Edition esclusiva con ulteriori quattro nuove tracce e accompagnata da un booklet disegnato e concepito da Anton Corbijn, da lungo tempo collaboratore artistico. Il primo singolo, “Heaven”, pubblicato il 31 gennaio, ha ricevuto il plauso della critica.

I Depeche Mode daranno il via al loro tour europeo il 7 maggio a Tel Aviv con date nel nord America il cui inizio è previsto a Detroit il 22 agosto.

Delta Machine tracklisting

1 Welcome To My World
2 Angel
3 Heaven
4 Secret To The End
5 My Little Universe
6 Slow
7 Broken
8 The Child Inside
9 Soft Touch/Raw Nerve
10 Should Be Higher
11 Alone
12 Soothe My Soul
13 Goodbye

 

DELUXE EDITION: (che include il booklet di 28 pagine)

 DISC 1

1 Welcome To My World
2 Angel
3 Heaven
4 Secret To The End
5 My Little Universe
6 Slow
7 Broken
8 The Child Inside
9 Soft Touch/Raw Nerve
10 Should Be Higher
11 Alone
12 Soothe My Soul
13 Goodbye

DISC 2

1 Long Time Lie
2 Happens All The Time
3 Always
4 All That’s Mine

Pionieri dell’era post-punk , i Depeche Mode hanno continuato a diventare uno dei gruppi più influenti di musica moderna con vendite globali superiori a 100 milioni di euro. Nati nel 1981, i Depeche Mode, Dave Gahan, Martin Gore e Andy ‘Fletch’ Fletcher – continuano ad ottenere consensi di critica e pubblico in tutto il mondo, sia in studio che nelle performance live. Il dodicesimo album in studio della band ha raggiunto la Top Ten in oltre 20 paesi, compresi Stati Uniti e Regno Unito. Il loro ultimo album del 2009, Sounds of The Universe, ha debuttato alla posizione # 1 in 14 paesi di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visitate www.depechemode.com.