SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

È in radio e in digitale “Can’t Deny”, il nuovo singolo Lazy Ants insieme a Jack Jaselli. Il brano è disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes al seguente link https://smi.lnk.to/CantDeny.

Lazy Ants, eclettico produttore romano, dopo anni di EP, remix, collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali quali Fatboy Slim, The Crookers e Mecna, dopo numerose produzioni di sound design per brand come Armani ed Honda, pubblica per Dogozilla e per Sony Music, un singolo in collaborazione con Jack Jaselli.

L’idea della collaborazione tra i due artisti che hanno insieme realizzato “Can’t Deny”, nasce nel corso dell’ultimo anno, riprendendo le influenze neo soul e nu jazz di matrice californiana. Il brano si evolve mescolando la profonda voce del cantante con le calde armonie del rodhes e della chitarra elettrica.

Jack Jaselli, cantante, chitarrista ed autore, reduce dal tour a piedi “Torno a casa” terminato il 24 maggio, ha alle spalle centinaia di concerti live, 4 album ed una collaborazione con Jovanotti nella colonna sonora di “L’Estate Addosso” di Gabriele Muccino.