OMI ha issato la sua bandiera in cima a tutte le più importanti charts del globo: la sua “Cheerleader” ha ottenuto Dischi di Platino ovunque (in Italia ben quattro!) vendendo ben oltre 6 milioni di copie, il video del brano ha collezionato più di 152.000.000 di visualizzazioni e ancora oggi, a distanza di diversi mesi, è uno dei pezzi sempre presenti nelle playlist di moltissime emittenti italiane.

Ma se “Cheerleader” è stata la sorpresa che ha fatto conoscere al mondo il giovane artista jamaicano, la sua nuova “Hula Hoop”, in radio da oggi 14 settembre, sarà la conferma del suo straordinario talento!
“Hula Hoop” è una carica di buone vibrazioni e magiche atmosfere che solo la Jamaica riesce a regalare e anticipa l’uscita dell’album di debutto di OMI dal titolo “Me 4 U”, in uscita il prossimo 16 ottobre.