SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

La songwriter ed hitmaker multiplatino Sia ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Chandelier, che anticipa il suo nuovo album previsto in uscita quest’estate su etichetta RCA Records. “Chandelier” è dsiponibile su iTunes, Amazon ed in tutti gli store digitali. Il brano è stato scritto da Sia e Jesse Shatkin e prodotto dal suo collaboratore di lungo corso Greg Kurstin, insieme a Shatkin.

Sia ha condiviso la notizia dell’uscita con i suoi fan la scorsa settimana via Twitter: https://twitter.com/Sia/status/443203165458952192/photo/1.

Hit maker e songwriter incredibilmente prolifica, Sia ha firmato numerose hit mondiali negli ultimi anni. Solo nel 2013, ha scritto brani per icone del pop come Rihanna (“Diamonds”), Katy Perry (“Double Rainbow”), Britney Spears (“Perfume”), Beyoncé (“Pretty Hurts”) e Celine Dion, ed ha collaborato con Diplo, The Weeknd, Kylie Minogue, Angel Haze. Sia è anche la produttrice esecutiva del nuovo imminente album della sua compagna di etichetta Brooke Candy.

Sia ha anche co-interpretato alcune delle hit che ha scritto per altri artisti, tra cui “Titanium” con David Guetta, “Beautiful Pain” con Eminem, e “Wild Ones” con Flo Rida. La sua pubblicazione più recente è il singolo “Elastic Heart” dalla colonna sonora di “The Hunger Games”, scritto da lei stessa e con i featuring di The Weeknd e Diplo.

Il suo ultimo studio album We Are Born è uscito più di 3 anni fa: a questo link potete leggere la cover story di Billboard risalente all’autunno 2013, dal titolo “Questa artista è responsabile di oltre 12 milioni di tracce vendute, ha un nuovo singolo nella colonna sonora di ‘The Hunger Games’ e non vuole essere famosa”, che illustra i progetti nei quali è stata impegnata Sia dalla sua ultima pubblicazione ad oggi.

Ascolta “Chandelier” su YouTube
Download su iTunes

http://siamusic.net/

https://www.facebook.com/SiaMusic
https://www.youtube.com/user/siavideos
http://www.youtube.com/user/SiaVEVO