SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, in arte Donatella, hanno scelto LOVE COMES QUICKLY come loro terzo singolo, continuando così il percorso artistico in perfetto stile 80’s, tracciato per loro da Max Moroldo e Gianni Bini, che ne hanno curato anche la produzione.

Il duo è reduce da un anno di fuoco che le ha viste alla ribalta nel campo della musica – oltre che per X-Factor, con i due singoli “Fooled again” e Magic”, e l’album “Unpredictable” – ma anche in quelli della moda e del fashion living.

Le Donatella sono anche state protagoniste dell’estate 2013 con la campagna virale Maxibon (Spagna e Italia), ed insieme a “sua maestà” Juan Magan nel brano “Mal de Amores”, da cui è nato anche un flash mob registato a Madrid il 19 giugno. Inoltre, il 29 giugno le gemelle hanno letteralmente “stregato” il pubblico del Gay Village di Roma.

I loro profili social sono seguitissimi, a riprova dell’amore dei loro fans, e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici del mondo che le circonda.

Ecco lo spot “Maxiclip” con le Donatella: http://www.youtube.com/watch?v=mfTAmAjMycs
Il video del Flash Mob a Madrid: http://www.maxiclip.it

Facebook: https://www.facebook.com/LeDonatellaOfficialPage
Twitter: https://twitter.com/LeDonatella