SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ disponibile negli store fisici e digitali Every Man Should Know, il nuovo album di Harry Connick Jr.. Il disco raccoglie 12 brani scritti e composti da Harry, che traggono ispirazione da quello che l’artista definisce il suo “cumulo di inibizione”. Si tratta dell’album più personale mai realizzato dal cantante, compositore, direttore, pianista ed attore statunitense.

Harry ha anche pubbicato un brano inedito, non incluso nell’album, dal titolo Love Wins, per onorare la figlia di un ex membro della sua band che è scomparsa nella strage della Sandy Hook Elementary School lo scorso 14 dicembre. L’intero ricavato dalle vendite del singolo andrà in beneficenza.

Harry Connick Jr. ha venduto oltre 25 milioni di album nel mondo ed è annoverato tra gli artisti uomini di ogni tempo che hanno venduto di più negli USA. Harry ha all’attivo sette album che sono entrati in Top 20 negli USA e dieci album jazz che hanno raggiunto la n°1 della classifica jazz USA: si tratta dell’artista con il maggior numero di album n°1 in questa chart.

TRACKLISTING:

1. Every Man Should Know
2. One Fine Thing
3. I Love Her
4. Greatest Love Story
5. Let Me Stay
6. Friend (Goin’ Home)
7. Being Alone
8. Love My Life Away
9. You’ve Got It In You
10. Come See About Me
11. S’pposed To Be
12. Time To Go

Download “Every Man Should Know” su iTunes
Acquistatelo su Amazon
Ascoltatelo su Spotify