Ci sono anche i The Shins nella colonna sonora di Wish I Was Here, il nuovo film diretto da Zach Braff, disponibile da oggi in CD e digitale. So Now What è il brano inedito che i The Shins hanno composto per la soundtrack, e che rinnova la collaborazione tra la band e il regista: i The Shins avevano infatti già partecipato alla soundtrack di La Mia Vita A Garden State, la pellicola uscita 10 anni fa che aveva segnato il debutto di Braff nelle vesti di regista.

Wish I Was Here – Music From The Motion Picture include 15 tracce selezionate da Zach Braff, tra cui inediti di Bon Iver e Cat Power + Coldplay, oltre a brani di The Head and the Heart ed Hozier.

La sceneggiatura originale di “Wish I Was Here” è stata firmata dal regista insieme al fratello Adam. Il film, un successo al Sundance Film Festival di quest’anno, racconta una storia divertente, toccante ed universale su ciò che significa trovarsi ad un crocevia come genitore, coniuge e figlio allo stesso tempo. Seguendo la forte risposta emotiva al film da parte del pubblico che lo ha visto nelle anteprime delle scorse settimane, il film sarà nelle sale americane a partire da venerdì 18 luglio. In Italia non è ancora prevista una distribuzione della pellicola.

“Wish I Was Here – Music From The Motion Picture” – tracklist:

1. The Shins – So Now What
2. Gary Jules – Broke Window
3. Radical Face – The Mute
4. Hozier – Cherry Wine (Live)
5. Bon Iver – Holocene
6. Badly Drawn Boy – The Shining
7. Jump, Little Children – Mexico
8. Cat Power & Coldplay – Wish I Was Here
9. Allie Moss – Wait It Out
10. Paul Simon – The Obvious Child
11. Japanese Wallpaper – Breathe In (feat. Wafia)
12. Bon Iver – Heavenly Father
13. Aaron Embry – Raven’s Song
14. The Weepies – Mend
15. The Head and the Heart – No One To Let You Down

Download “Wish I Was Here” (Music From The Motion Picture) su iTunes
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify