SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è disponibile su etichetta RCA/Sony Bangerz, il nuovo attesissimo album di Miley Cyrus.

Negli ultimi mesi, Miley Cyrus ha ragggiunto record su record:

– E’ la numero uno su Spotify, YouTube, Billboard Hot 100 ed è arrivata al primo posto su iTunes in ben 60 paesi.
– Ha venduto più di 6 milioni di copie con i primi due singoli estratti dall’album, Wrecking Ball e We Can’t Stop.
– Nel giugno scorso, il video di “We Can’t Stop” ha infranto il record di VEVO per il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore (10,7 milioni), ed in soli 37 giorni è diventato il videoclip che ha raggiunto più velocemente i 100 milioni di views (ed il relativo status “Certified”) sulla piattaforma.
– Entrambi questi record sono poi stati infranti dal video di “Wrecking Ball”, presentato il 9 settembre, che nelle prime 24 ore ha totalizzato 19,3 milioni di visualizzazioni, ed ha raggiunto lo status “Certified” in soli 6 giorni.

L’album “Bangerz” è nato dalla collaborazione con famosi produttori e autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am, e segna un’evoluzione creativa per Miley.
“Lavorare con Pharrell a Miami è stato fantastico”, ha afferma la Cyrus. “È un po’ come un fratello maggiore. Passarci tanto tempo insieme è stato come fare delle sedute di terapia gratuite riuscendo a mettere completamente a nudo tutti gli aspetti della tua vita per poi trasformarli in arte. In questo modo diventano un po’ meno dolorosi.”

Nel brano SMS (Bangerz) la Cyrus collabora con l’artista che più ammira al mondo, Britney Spears. “Sono cresciuta ascoltando la sua musica e con la sua presenza ho capito che il disco poteva dirsi completo”, ha detto Miley. “Lei è un vero mito per me. Oggi io sono per i miei fan ciò che lei era per me quando ero piccola. L’unica cosa che avevo in testa era andare ai suoi concerti, e ogni volta che la vedevo alla TV volevo imparare ogni suo passo di danza. In questo album c’è proprio il mio mito!”

Il CD Bangerz viene pubblicato in due versioni: la standard che è composta da 13 brani inediti, mentre la Deluxe edition contiene tre brani in più (Rooting For My Baby, On My Own, Hands In The Air feat. Ludacris) ed è in commercio con quattro copertine diverse, che verranno distribuite in maniera casuale nei vari punti vendita. Una quinta è disponibile esclusivamente sullo Store Ufficiale di Miley Cyrus a questo link.

Dice Miley: “Ho dato questo titolo all’album, ‘Bangerz’ (cannonate), perché volevo che la gente sapesse subito cosa stava ascoltando: tutte le canzoni contenute nel CD sono delle hit e i testi sono potenti. Io ci credo fermamente, per questo ho scelto di chiamare così il mio disco.”

Miley Cyrus è un’entertainer di fama mondiale che ha battuto record in ambito cinematografico, televisivo e musicale. In qualità di cantante ha raggiunto più volte il disco di platino ed ha venduto oltre 12 milioni di album e 20 milioni di singoli solo negli USA.

Tracklist di “Bangerz” – Deluxe Edition:
1. Adore You
2. We Can’t Stop (La Di Da Di)
3. SMS (Bangerz) feat. Britney Spears
4. 4×4 feat. Nelly
5. My Darlin’ feat. Future
6. Wrecking Ball
7. Love Money Party feat. Big Sean
8. #GETITRIGHT
9. Drive
10. FU feat. French Montana
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else
14. Rooting For My Baby (Deluxe Ed. bonus track)
15. On My Own (Deluxe Ed. bonus track)
16. Hands In The Air (feat. Ludacris) (Deluxe Ed. bonus track)

Download “Bangerz” (Deluxe Ed. – versione iTunes LP)
Acquista su Amazon.it