SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare Diamond Edition, l’edizione speciale (CD+DVD con 3 brani inediti) dell’album di Fedez che ha conquistato il doppio platino – ed il platino con il singolo Cigno Nero feat. Francesca Michielin.

Tra gli inediti figura Nuvole di Fango, il duetto con Gianna Nannini, mentre il DVD The Dream Comes True inlcude video di backstage ed interviste esclusive.

I numeri di Fedez parlano chiaro: 130 milioni di visualizzazioni ed oltre 625.000 iscritti sul canale YouTube; 790.000 “mi piace” su Facebook; 275.000 followers su Twitter; 150.000 followers su Instagram lo rendono il rapper più popolare in Italia. Reduce dall’enorme successo dell’album “Sig. Brainwash (l’arte di accontentare)” e da un tour sold out che l’ha portato ad esibirsi ogni sera davanti a migliaia di fan in tutta Italia, Fedez è tornato in studio per registrare tre brani inediti che sono contenuti nell’edizione speciale dell’album in uscita oggi.

A conclusione di un anno davvero magico per Fedez arriva infatti “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare Diamond Edition”, una nuova versione dell’album già doppio platino in cCD + DVD, ricchissima di nuovi contenuti. Ad anticipare l’album il singolo “Nuvole di fango”, con l’eccezionale collaborazione di Gianna Nannini. In radio dal 25 ottobre, in vetta a tutte le classifiche.

Il brano, scritto da Fedez, è un nuovo formidabile connubio di generi tra rap e rock. “Nuvole di fango è un pezzo a cui tengo tantissimo perché è autobiografico e mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista.” – dichiara Fedez.

Nella Diamond Edition dell’album, con uno speciale packaging pop-up, è incluso anche il DVD “The Dream Comes True”, che contiene immagini backstage ed interviste esclusive.

Download su iTunes
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify