SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi finalmente per Records/Columbia Records l’album di debutto di LSD ovvero il progetto dietro al quale si sono uniti la star multiplatino SIA, il produttore dei record DIPLO e il cantautore e musicista inglese LABRINTH:

“Labrinth. Sia. Diplo present… LSD”.

Il 24 aprile il trio LSD apparirà per la prima volta insieme al The Ellen DeGeneres Show dove presenterà il brano “No New Friends”, di cui lunedì uscirà anche il video.

Nei mesi precedenti i tre avevano presentato il singolo “Thunderclouds”, che ha conquistato il disco di PLATINO in Italia, superato i 223 milioni di streaming su Spotify e i 323 milioni di views su YouTube, ed è stato la colonna sonora dello spot di un noto smart-phone.

Gli altri brani “Genius”, “Audio” e “Mountains” hanno avuto altrettanto successo di streaming (rispettivamente 121 milioni, 149 milioni e 13 milioni), anche con i loro remix come quello di “Genius” a cura di Lil Wayne (che rappa anche nel pezzo), precedentemente remixato anche da Lost Frequencies, da MK e da Banx & Ranx, mentre il remix di “Audio” è stato curato da CID. Oggi, in alta posizione nella New Music Friday di Spotify Italia anche il brano “Heaven Can Wait”.

Il progetto LSD nasce come affinità naturale tra le tre superstar internazionali Sia, Diplo e Labirinth. I cantautori Labrinth e Sia si incontrano una sera per scrivere una canzone e si rendono immediatamente conto che potrebbero scrivere chissà quanti altri pezzi insieme. La loro innegabile chimica musicale cresce e presto si aggiunge Diplo, che completa e arricchisce ulteriormente il trio.