SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Oggi Olly Murs pubblica su etichetta Epic/Syco il suo terzo album in studio, intitolato Right Place Right Time.

Right Place Right Time è destinato a consolidare il successo di Olly Murs, stella del pop britannico. In soli due anni, l’artista originario dell’Essex ha pubblicato due album (il secondo è triplo disco di platino nel Regno Unito) dai quali sono stati estratti tre singoli numero 1 in classifica, e ha venduto oltre 2 milioni di dischi nel mondo. Nel 2012 Olly si è anche esibito da headliner in una tournée sold out nei palazzetti del Regno Unito, risultato che non mancherà di bissare con il nuovo tour partito lo scorso 26 febbraio.

“Il titolo Right Place Right Time riassume bene la mia carriera fino a questo punto”, spiega Olly. “Mi sono sempre impegnato tanto, ho fatto quello che mi sentivo, e ora tutto è al posto giusto: questo è il sentimento che pervade l’album”.

Olly Murs ha lavorato all’album – di cui è co-autore – nel Regno Unito e negli Stati Uniti, collaborando con Steve Robson, Claude Kelly, Wayne Hector, TMS e Andrew Frampton. Ha anche scritto tre brani con il cantautore Ed Drewett dei The Wanted, suo amico e conterraneo.

Olly ha promosso la sua musica negli Stati Uniti partecipando a importanti programmi televisivi comeThe Tonight Show with Jay Leno e Good Morning America, e ha anche realizzato una tournée con gli One Direction.

In Italia lo potremo vedere sul palco dello Stadio di San Siro di Milano, il 31 luglio, dove aprirà il concerto di Robbie Williams che lo ha voluto per tutte le date del suo tour.

Tracklist di Right Place Right Time:

 1. Army of Two

2. Troublemaker ft. Flo Rida

3. Loud & Clear

4. Dear Darlin’

5. Right Place Right Time

6. Hand on Heart

7. Hey You Beautiful

8. Head to Toe

9. Personal

10. What A Buzz

11. Cry Your Heart Out

12. One of These Days

Download su iTunes

Acquista su Amazon

Ascolta su Spotify