Ryan Adams pubblica oggi 9 settembre il suo nuovo album omonimo, quattordicesimo della sua carriera. Undici sono le canzoni che lo compongono, tutte scritte dallo stesso Adams e registrate negli studi di sua proprietà, i Pax Am Studios di Los Angeles.

“Ryan Adams” fa seguito all’acclamato disco del 2011 Ashes & Fire ed è disponibile in digitale, CD e vinile.

Apre l’album il primo singolo Gimme Something Good, un brano intenso che non smentisce le grandi doti cantautorati di questo artista. Le 11 tracce sono prodotte da Ryan Adams, (My Wrecking Ball, Shadows I Just Might, Let Go), Ryan Adams e Mike Viola (Trouble, Am I Safe, Stay With Me, Feels Like Fire, Tired Of Giving Up), Ryan Adams e Charlie Stavish (Kim).

Originario di Jacksonville, North Carolina, più volte nominato ai Grammy Awards, Ryan Adams ha pubblicato da solista e con i Cardinals numerosi album premiati da un ampio successo di critica e di pubblico, tra cui Heartbreaker (2000), Gold (2001), Love Is Hell (2004), Cold Roses (2005) e Easy Tiger (2007).

Il 21 settembre Ryan Adams sarà protagonista dell’iTunes Festival alla Roundhouse di Londra. La sua performance verrà trasmessa in streaming su http://itunes.com/ryanadams.

“Ryan Adams” – tracklist:

Gimme Something Good
Kim
Trouble
Am I Safe
My Wrecking Ball
Stay With Me
Shadows
Feels Like Fire
I Just Might
Tired Of Giving Up
Let Go

Download su iTunes
Download su Google Play
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify

http://paxamrecords.com/