SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

GIANNI CYANO, cantante vanitoso e manierato che millanta una straordinaria carriera internazionale è il personaggio creato ed interpretato da MARCO BAZZONI, l’eclettico artista sassarese che ama esprimersi come cabarettista, attore, autore, monologhista, cantante, ormai icona del programma Colorado Cafè.

Da tempo Bazzoni è uno dei performer più amati, prima con il suo “BAZ”, il lettore multimediale, ora con il nuovo tormentone Gianni Cyano. E’ lo stesso Gianni Cyano, “cantante idolo delle masse”, a presentarci il suo nuovo disco:
“Dopo il grande successo riscontrato in Sud America con milioni di dischi venduti negli ultimi anni e svariati riconoscimenti a livello internazionale, finalmente arriva in Italia il nuovo lavoro del cantante idolo delle masse Gianni Cyano. Un Album del CAnto è un capolavoro di musica e parole che vengono dal cuore del cantante italiano destinato a diventare il più amato di tutti i tempi.

Il disco vanta collaborazioni con illustri musicisti e cantanti che hanno prestato la loro arte per la realizzazione di questo progetto. Il singolo di lancio, uscito in digitale il 16 aprile, è “Attaccati al CAnto”, nella versione integrale impreziosita dalle chitarre del comico e cantautore Fabrizio Casalino. Il tenore Piero Mazzocchetti, dopo aver cantato di fronte al Papa e aver duettato con Placido Domingo aggiunge una nota di merito al suo curriculum cantando nel brano “Pensa alla fuga”. Roberta Faccani (già voce dei Matia Bazar) invece, presta la sua voce nel brano “Non si alza”, mentre i CLUSTER, gruppo vocale rivelazione di X Factor, rivisitano “Attaccati al CAnto” con una versione ‘a cappella’.

Download “Un Album del CAnto” su iTunes

Acquista su Amazon

Ascolta su Spotify