SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi, venerdì 24 maggio, “Scacciacani” (Sony Music) il nuovo singolo firmato Ketama 126 insieme a Massimo Pericolo, due nomi che stanno definendo la nuova scena del rap italiano. Il brano è disponibile su Spotify, Apple Music e iTunes al seguente link https://smi.lnk.to/Scacciacani.

Magnetico, con un’attitudine da rockstar, Ketama 126 è uno dei nomi più promettenti della nuova generazione di rapper italiani. Si distingue per un linguaggio crudo, diretto, un flusso di parole, simboli che spiazzano come in “Scacciacani”, dove ad affiancarlo c’è l’amico e collega Massimo Pericolo, una delle rivelazioni migliori degli ultimi anni, di cui sta rinnovando sonorità e visioni con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. Questi ultimi sono anche i produttori del brano.

La coppia presenterà stasera il brano in occasione del MI AMI Festival e ci sarà modo di vederli live in uno dei Festival più importanti in Italia, il Rock in Roma in un appuntamento unico, che si terrà il 18 luglio all’Ippodromo Delle Capannelle.


KETAMA126
è un rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, l’album pubblicato che fa scoprire al grande pubblico le potenzialità dell’artista, confermate dal suo ultimo disco “Rehab”. Un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso. Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126, pur sempre legato alle sue origini e al suo passato.