SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ disponibile in esclusiva presso i punti vendita GameStop il box Sig Brainwash – The Prequel (Deluxe Edition) di Fedez, che contiene i primi 2 album del rapper, Penisola Che Non C’è e Il Mio Primo Disco Da Venduto, per la prima volta su CD. Il cofanetto include anche la canotta esclusiva di Fedez.

Fedez è il rapper più seguito del momento: 100.000.000 di visualizzazioni dei suoi video su YouTube e 404.000 iscritti al canale ufficiale, 552.000 “mi piace” su Facebook, 192.000 followers su Twitter e 72.000 su Instagram. L’album Sig. Brainwash (l’arte di accontentare) è Disco di platino, mentre il singolo Cigno Nero feat. Francesca Michielin è Disco d’oro.
Numeri che non hanno bisogno di commenti, confermati dai fan che lo seguono in ogni suo impegno pubblico: migliaia di persone ai concerti, agli instore alle trasmissioni tv.

I suoi precedenti lavori, che erano stati disponibili solo sul web nel 2011, sono finalmente raccolti nel box “Sig Brainwash – The Prequel (Deluxe Edition)”: già in questi due album Fedez vanta collaborazioni importanti, come J-Ax, Club Dogo, Marracash, Two Fingerz, Shablo, Entics, ed altri.

Li trovate anche in formato digitale su iTunes ed in streaming su Spotify:
Download “Penisola Che Non C’è”
Ascolta su Spotify
Download “Il Mio Primo Disco Da Venduito”
Ascolta su Spotify