SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Gavin DeGraw, l’apprezzatissimo autore di “Chariot” e molte altre hit, annuncia le prime date del suo speciale tour An Acoustic Evening with Gavin DeGraw, che prevede anche due tappe nel nostro paese: martedì 2 maggio 2017 alla Salumeria della Musica di Milano e mercoledì 3 maggio al Quirinetta di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 10 febbraio su Ticketone (online e in tutti i punti vendita).

Gavin DeGraw esordisce nel 2003 con “Chariot” (J Records), che nel giro di poco tempo lo proietta in testa alle classifiche grazie all’omonimo singolo e a “I Don’t Want To Be”, che diventa la sigla della fortunata serie TV One Tree Hill. Ognuno dei suoi cinque album seguenti, da “Gavin DeGraw” (J Records, 2008) a “Something Worth Saving” (RCA, 2016) ottiene importanti riconoscimenti a livello mondiale con dischi d’oro e platino, oltre alla nomination ai Grammy Awards 2014 per “We Both Know”, canzone scritta a quattro mani insieme a Colbie Calliat per la colonna sonora del film di Lasse Hallström “Vicino a te non ho paura”.

An Acoustic Evening with Gavin DeGraw è un set dalle atmosfere intime darà ai fan l’opportunità di vedere il cantautore impegnato in versioni essenziali e rigorosamente unplugged di alcuni dei suoi più grandi successi, insieme a rari outtakes mai eseguiti dal vivo, prima di riprendere il tour del suo ultimo album “Something Worth Saving”, uscito lo scorso settembre e trascinato dalla hit “She Sets The City On Fire”

www.gavindegraw.com

An Acoustic Evening with GAVIN DeGRAW

Martedì 2 maggio 2017

Milano, La Salumeria della Musica – via Antonio Pasinetti, 4

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.

Mercoledì 3 maggio 2017

Roma, Quirinetta – via Marco Minghetti, 5

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da venerdì 10 febbraio.