Arriva per la prima volta in Italia George Ezra, il diciannovenne cantautore inglese scoperto da “BBC Introducing” a Bristol, la sua città adottiva, dopo aver postato una manciata di canzoni online. Dopo essere stato invitato ad una live session nei leggendari Maida Vale studios, Ezra si è esibito in una affollatissima performance sul “BBC Introducing” Stage al Festival di Glastonbury.

Il 25 ottobre George Ezra ha pubblicato per Columbia Records / Sony Music il suo primo EP Did You Hear The Rain? dal quale è tratto il singolo Budapest che sarà programmato anche dalle radio italiane a partire da venerdì 6 dicembre. “Did You Hear The Rain?” è disponibile su iTunes.

Il supporto da parte di BBC Radio1 continua ad essere molto forte, con Zane Lowe che ha iniziato a trasmettere “Budapest” e lo ha nominato come “Next Hype”.
In attesa di pubblicare l’album di debutto, per gli ultimi 18 mesi George Ezra è stato in tour per l’inghilterra con la sua chitarra, sia da solo e come opening act degli show di Tom Odell. Ora annuncia il suo primo tour europeo: la data di gennaio a Londra è andata sold out in meno di 24 ore, costringendo l’artista ad aggiungerne una seconda a marzo.

“This ominously twangy slice of Americana is a refreshing change” – VICE
One of the most compelling and powerful new vocalists around – Zane Lowe

GEORGE EZRA
Giovedì 13 Marzo 2014 dal vivo a Milano – Rocket
Alzaia Naviglio Grande, 98
Prezzo biglietto:10 euro + diritti di prevendita
Apertura Porte: 20.00 Inizio Concerto: 21.00
Biglietti disponibili dalle 10 di venerdi 29 novembre su Ticketone.it a questo link e in tutti i punti vendita Ticketone, e dalle 10 di venerdì 6 dicembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – http://www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – http://www.vivaticket.it – 892.234