Skip to content

GIGI D’ALESSIO torna con “ORA”, il nuovo singolo in radio dal 27 settembre. In uscita a novembre il nuovo album omonimo

Il momento del ritorno è ORA.
Gigi D’Alessio torna con ORA, il nuovo singolo che sarà in rotazione dal 27 settembre insieme al videoclip ufficiale e che dà il titolo all’album in uscita a novembre – a quasi due anni dall’uscita di “CHIARO” e dopo aver celebrato i suoi 20 anni di carriera.

Un ritmo incalzante che sprigiona energia, “ORA” è la storia d’amore tra Gigi ed il suo pubblico, è il racconto delle difficoltà che l’artista ha incontrato sulla sua strada e che ha sempre affrontato grazie all’abbraccio di chi lo ama e lo segue. ORA è il momento di ricordare i primi passi e le prime delusioni, gli applausi ma anche i pregiudizi sterili che fanno bruciare il cuore e le parole. ORA è il momento di tornare con il sorriso dopo l’attesa.

Il 27 settembre uscirà anche il videoclip ufficiale di ORA che ha per protagonista un bambino con il sogno di diventare un cantante. La regia del videoclip è di Luca Fordellone.
Il testo e la musica di ORA sono di Gigi D’Alessio; il brano è prodotto da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Al basso Pino Palladino, alle chitarre Michael Thompson, alla batteria Alfredo Golino e alle tastiere Adriano Pennino.