SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dall’11 al 13 ottobre il video di Quando una stella muore – primo singolo estratto da Senza Paura, il nuovo album di Giorgia in uscita il 5 novembre – sarà in anteprima TV su SKY UNO HD. I primi due passaggi andranno in onda alle ore 15.55 e 22.45. L’anteprima web sarà invece lunedì 14 ottobre su VEVO.

Il video di “Quando una stella muore”, diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato in luoghi naturali di straordinaria bellezza: foreste, fiumi e cascate. Le riprese sono state realizzate in Veneto – al Parco Naturale delle Cascate di Molina e al Ponte di Veja, un immenso arco di pietra naturale – e in Emilia al Parco Naturale Salse di Nirano.

“Quando una stella muore” è una ballad dall’impatto fortissimo, scritta da Giorgia e cantata con una voce modernissima. Ha debuttato subito al primo posto della classifica di iTunes ed è in questi giorni tra le canzoni più trasmesse dalle radio.

Il 3 maggio partirà da Padova il SENZA PAURA TOUR, che vedrà Giorgia on stage nei palazzetti delle più importanti città della penisola. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it a questo link. Ecco il calendario completo:

3 maggio – Padova – Palafabris
4 maggio – Montichiari (BS) – Palageorge
6 maggio – Rimini – 105 Stadium
7 maggio – Bologna – Paladozza
10 maggio – Milano – Mediolanum Forum
13 maggio – Torino – Palaolimpico
14 maggio – Ancona – Palarossini
17 maggio – Roma – Palalottomatica
20 maggio – Napoli – Palapartenope
22 maggio – Firenze – Mandela Forum