SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Anche questa settimana sono numerosi i brani che entrano nelle playlist delle nostre emittenti radiofoniche.

Elio e le Storie Tese hanno scelto come nuovo singolo tratto da L’Album Biango il brano Amore Amorissimo, accompagnato dal video ufficiale che trovate su YouTube: http://youtu.be/iQRyVas29tU. Enrico Ruggeri propone invece Il Capitano, la canzone che apre la scaletta dei concerti che sta tenendo in tutta Italia a supporto del suo ultimo album Frankenstein: un brano che racconta la vita come avventura, sfida e confronto con se stessi e la propria coscienza.

Passando agli artisti stranieri, arriva in radio oggi il remix ufficiale di Get Lucky dei Daft Punk, firmato dagli stessi Daft Punk, ed attualmente in streaming esclusivo su Spotify. Dal 3 luglio il brano sarà disponibile in tutti gli store digitali e dal 16 luglio arriverà nei negozi di dischi in formato vinile 12″.

Antcipa l’album di debutto omonimo dei San Cisco, in uscita il 16 luglio, il brano Rocket Ship: questo quartetto indie-pop australiano, formatosi nel 2009, è diventata popolare in rete con la cover di “Get Lucky” dei Daft Punk, realizzata dal vivo a radio Triple J, che in meno di 2 settimane ha ottenuto più di 1.500.000 views: http://youtu.be/Bf8Tda6rmi4. L’album è preordinabile su iTunes: http://bit.ly/19BaXPY.

Da oggi nell’airplay radio anche Crooked Smile del rapper J. Cole feat. TLC. Il brano è il secondo singolo estratto dall’album Born Sinner, che fa seguito al duetto con Miguel Power Trip. Lo trovate su iTunes: http://bit.ly/128aJH9.

P!nk, ancora nella top 10 dei brani più scaricati in Italia con Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess dei Fun., torna con un nuovo duetto: True Love feat. Lily Allen. Il brano fa parte del suo sesto fortunatissimo album The Truth About Love, una presa di coscienza di P!nk sulle diverse sfumature dell’amore – il buio, la luce, la felicità e la tristezza.

Un altro duetto in radio da oggi è Somebody Else di Mario feat. Nicki Minaj: Mario, noto per la hit “Let Me Love You”, vede unirsi il suo mondo R’n’B con quello rap di Nicki Minaj in questo brano che dà vita ad entrambi i generi fondendoli, arrichendoli e creando un’atmosfera assolutamente unica. Lo trovate su iTunes: http://bit.ly/14ejtyN.