SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I Pentatonix, vincitori del Grammy Award 2015 come “Best Arrangement, Instrumental Or A Cappella” per il loro medley Daft Punk, pubblicheranno il 28 aprile su etichetta RCA/Sony Music l’album PTX – ITALIAN EDITION, in uscita in esclusiva per l’Italia.

Il disco, che rappresenta la prima pubblicazione fisica nel mercato italiano, risultato dell’enorme popolarità della band anche e finalmente nel nostro paese, conterrà alcuni dei più grandi successi pop contemporanei rivisitati in versioni incredibilmente originali e totalmente a cappella dal quintetto, finora contenuti solo nei loro EP digitali.

Dotati di un talento vocale assolutamente fuori dal comune, i 5 componenti dei Pentatonix contano 650 milioni di visualizzazioni totali su YouTube. Hanno dominato le classifiche americane con il disco di successi natalizi That’s Christmas To Me del 2014, dal quale è stato estratto il singolo Dance Of The Sugar Plum Fairy, che ha totalizzato più di due milioni di views in una settimana.

I Pentatonix, quintetto vocale di Arlington (Texas) che da sempre si cimenta con le cover a cappella dei più grandi successi del momento, sono: Scott Hoying, Kirstin Maldonado, Mitch Grassi (le voci principali), Avi Kaplan (basso vocale) e Kevin “K.O.” Olusola (beatboxer). Vincitori della terza edizione del talent show per gruppi a cappella “The Sing-Off”, lo scorso ottobre hanno pubblicato il loro quarto EP “That’s Christmas To Me”, Disco di Platino in USA con oltre un milione di copie vendute.

Tracklist “PTX – ITALIAN EDITION”:

Daft Punk (DAFT PUNK medley)
Problem (ARIANA GRANDE)
On My Way Home (PENTATONIX)
La La Latch (NAUGHTY BOY)
Rather Be (CLEAN BANDIT)
See Through (PENTATONIX)
Papoutai (STROMAE)
Standing By (PENTATONIX)
Can’t Hold Us (MACKLEMORE)
Hey Momma/Hit The Road Jack(PENTATONIX/PERCY MAYFILED)
Royals (LORDE)
I Need Your Love (CALVIN HARRIS)
Natural Disaster (PENTATONIX)
Say Something (A GREAT BIG WORLD)
Run To You (PENTATONIX)
Somebody That I Use To Know (GOTYE)
Radioactive (IMAGINE DRAGONS)