SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I Pentatonix, vincitori del Grammy Award 2015 nella categoria “Best Arrangement, Instrumental Or A Cappella”, il 7 maggio saranno a Milano ospiti della trasmissione “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno dalle 21:10.

Domani sera Scott Hoying, Kirstin Maldonado, Mitch Grassi, Avi Kaplan e Kevin “K.O.” Olusola ci sbalordiranno eseguendo a cappella il medley Daft Punk, con cui si sono aggiudicati il Grammy. Il brano apre l’album PTX – ITALIAN EDITION, pubblicato in esclusiva per l’Italia il 28 aprile scorso, e che ha superato i 130 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dotati di un talento vocale assolutamente fuori dal comune, i 5 componenti dei Pentatonix hanno dominato le classifiche americane con l’album di successi natalizi That’s Christmas To Me del 2014, Disco di Platino in USA con oltre un milione di copie vendute, dal quale è stato estratto il singolo Dance Of The Sugar Plum Fairy, che ha totalizzato più di due milioni di views su YouTube in una settimana.

In Italia, i Pentatonix hanno conquistato il pubblico milanese lo scorso 14 aprile con un travolgente concerto sold out che ha riscosso un successo straordinario.