Milano, 7 gennaio 2014 – La superstar internazionale Miley Cyrus ha svelato oggi i dettagli dell’unica data italiana del suo BANGERZ TOUR. L’attesissimo tour, prodotto e organizzato da Live Nation, arriverà in Italia per un unico imperdibile appuntamento, l’8 giugno 2014 al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (http://www.livenation.it) dalle 10:00 di mercoledì 8 gennaio alle 10:00 del 9 gennaio. La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di giovedì 9 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it.
L’annuncio delle date del BANGERZ TOUR segue la pubblicazione dell’ultimo album di Miley Cyrus, Bangerz, che sta dominando le classifiche di tutto il mondo grazie ai singoli We Can’t Stop e Wrecking Ball. “Bangerz” ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes in oltre 70 paesi. Entrambi i singoli, “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”, hanno già venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo.
Il video del singolo “Wrecking Ball” ha raggiunto il record di 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni su VEVO, battendo il record del precedente “We Can’t Stop”.
“Bangerz” ha ottenuto recensioni incredibili, tra cui quella di Entertainment Weekly che lo ha definito “totalmente fresco, un’incursione pop da un progetto hip-hop, e la prova che Miley non si accontenterà di scioccarci e basta.” US Weekly lo ha descritto come “l’esplosione pop più eccitante dell’anno”, dandogli 4 stelle su 4.
Ecco il video di Adore You, il nuovo singolo estratto da “Bangerz”: