SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

John Mayer arriverà in Italia il prossimo 22 giugno per un’imperdibile data live al CIRCO MASSIMO di Roma. Il cantautore statunitense si esibirà come supporting act dei Rolling Stones: i biglietti saranno in vendita da venerdì 21 marzo su http://www.ticketone.it. I possessori di carta American Express avranno accesso alla pre-sale dedicata da mercoledì 19 alle ore 9.00 su http://www.ticketone.it/americanexpress.

Dopo 7 Grammy Awards ed oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo il grande cantautore e musicista John Mayer è tornato lo scorso agosto con Paradise Valley, il suo settimo studio album.

“Paradise Valley” è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was (Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt), con il quale aveva già collaborato per il precedente Born And Raised del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e che ha raggiunto lo status di Disco d’Oro.

L’ultimo singolo estratto da “Paradise Valley” è Who You Love, una romantica ballad scritta ed interpretata in duetto con Katy Perry. Il video del brano, nel quale compaiono anche i due artisti, ha come protagonisti una serie di coppie reali, ed ha ad oggi superato i 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Download “Paradise Valley” su iTunes: http://smarturl.it/paradisevalley

JOHN MAYER – ROMA 22 giugno 2014
In vendita da venerdì 21 marzo
Pre-sale American Express da mercoledì 19 marzo