La superstar internazionale Enrique Iglesias si unisce al fenomeno della trap Latina Jon Z per una nuova, intensa e coinvolgente versione di “DESPUES QUE TE PERDI”, da venerdì 29 marzo in radio.
Con il singolo Enrique si immerge per la prima volta nelle sonorità latin trap, dimostrando, ancora una volta, di essere al passo con le nuove correnti e tendenze musicali. Una collaborazione che prosegue la lunga tradizione di importanti featuring guidati dall’icona e hitmaker globale.
Iglesias ascolta la versione originale di Jon Z grazie a un amico comune e si innamora immediatamente del pezzo. Individuando nel brano un grande potenziale per diventare una hit crossover, contatta personalmente l’artista portoricano dando vita, in tempo record, a una canzone ipnotica, resa più energica grazie a una moderna produzione trap e a un ritmo coinvolgente.
Scritto
da Jon Z, Enrique,
Duran The Coach,
Martin Rodríguez Vicente, Roberto Arturo Téjada Perez e Marcos Sanchez, “DESPUES QUE TE PERDI”
possiede tutti gli ingredienti per diventare un altro grande successo per i due
artisti, e apre un nuovo capitolo della carriera di Enrique Iglesias.
“Mi piace
quando mi capita di sentire una canzone di cui mi innamoro immediatamente. In
questo caso, Jon Z ha scritto il brano e io sono entusiasta di farne
parte!”,
commenta Enrique dalla
location a Fairplay (Colorado) dove è stato registrato il video del singolo.
“E’ un onore poter lavorare con Enrique Iglesias, una leggenda, un’icona. Collaborare con lui è un traguardo personale e della mia carriera. Questo brano infrangerà le onde radio!”, aggiunge Jon Z.
Ancora una volta, Enrique lancia un inno d’amore forte, audace, come sempre rompendo gli schemi.
“Despues Que Te Perdi” è il primo singolo in spagnolo dopo
la hit #1 del 2018 “El
Baño”. La star mondiale, che arriverà in Italia per un’unica,
imperdibile data del suo “All
The Hits Live” il 5
maggio al Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica) di Roma, sta
ultimando il suo nuovo album che uscirà entro fine anno.
ENRIQUE IGLESIAS
Con oltre 170 milioni di album venduti nel mondo, 10 album, 2 Greatest Hits e certificazioni multiplatino collezionate a livello globale, Enrique è sicuramente uno degli artisti di maggior successo della storia della musica contemporanea.
Protagonista di 10 tour mondiali da 10 milioni di persone, nella sua carriera si è letteralmente esibito in ogni angolo del mondo, da New York a Sydney, da Cape Town a Minsk, da Londra a Belgrado, da Santiago al Messico.
Senza dubbio il più importante artista latino della storia della musica, Enrique vanta 27 singoli al #1 della Billboard Latin Song Chart e un totale di 105 #1 tra le diverse classifiche di Billboard.
La sua hit “Duele El Corazon”, gli è valso il suo quattordicesimo #1 della Billboard Dance, facendolo diventare il re della classifiche superando, addirittura, Michael Jackson per maggior numero di #1 nella storia di Billboard.Iglesias è stato celebrato con praticamente tutti i premi che un artista può ricevere nella propria carriera, tra cui diversi GRAMMY®, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premios Juventud, ASCAP, BMI e molti altri, per un totale di più di 200 riconoscimenti. Enrique è impegnato anche a livello sociale, sostenendo e contribuendo diffondere l’incredibile lavoro portato avanti da Save The Children.