SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

L’icona della musica internazionale Justin Timberlake è pronto a pubblicare il suo nuovo album, The 20/20 Experience, in uscita oggi, 19 marzo, su etichetta RCA/Sony.

The 20/20 Experience sarà venduto in due versioni: la standard e la Deluxe edition che conterrà due brani in più, dal titolo “Dress On” e “Body Count”.

All’inizio di quest’anno Justin Timberlake, vincitore di sei Grammy e tre BRIT Awards, ha scritto una lettera aperta ai fan per annunciare il suo ritorno nel mondo della musica con The 20/20 Experience. È stata subito Justin-mania: il primo singolo estratto dall’album, “Suit & Tie featuring Jay-Z”, ha dominato le classifiche di tutto il mondo (raggiungendo la posizione numero 1 delle classifiche dei singoli di iTunes in 31 paesi diversi, tra i quali il Regno Unito) e ha battuto ogni record di airplay radiofonico negli Stati Uniti. Tra i brani di Justin Timberlake, “Suit & Tie” è anche quello che ha venduto di più nella prima settimana.

A tutt’oggi Justin Timberlake vanta otto nomination ai BRIT Awards. Nel 2004 ha vinto il premio come Miglior Album Internazionale e Miglior Artista Maschile Internazionale, regalando anche una delle sue migliori perfomance in assoluto: un medley di brani tratti da Justified, il suo album di debutto, e un duetto con Kylie Minogue. Nel 2007 ha ritirato un altro premio come Miglior Artista Maschile Internazionale.

 

Tracklist di The 20/20 Experience

Edizione Deluxe**

Pusher Love Girl

Suit & Tie

Don’t Hold The Wall

Strawberry Bubblegum

Tunnel Vision

Spaceship Coupe

That Girl

Let The Groove Get In

Mirrors

Blue Ocean Floor

Dress On (Deluxe Only) **

Body Count (Deluxe Only) **

Download “The 20/20 Experience” su iTunes (Standard Edition)
Download “The 20/20 Experience” su iTunes (Deluxe Edition)

Acquista “The 20/20 Experience” su Amazon (Standard Edition)
Acquista “The 20/20 Experience” su Amazon (Deluxe Edition)

Ascolta “The 20/20 Experience” su Spotify (Deluxe Version)

www.JustinTimberlake.com
www.Twitter.com/JTimberlake
www.Facebook.com/JustinTimberlake
www.YouTube.com/JustinTimberlake