SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Justin Timberlake, una delle star più importanti della scena musicale, ha annunciato a sorpresa che il 20 febbraio prossimo, subito dopo la sua attesa partecipazione alla cerimonia di consegna dei Brit Awards, si esibirà al Forum di Londra per un evento unico.

Dopo la straordinaria performance alla cinquantacinquesima edizione dei Grammy Awards ed il suo trionfale concerto all’Hollywood Palladium di Los Angeles, che ha registrato il tutto esaurito e mandato in delirio il pubblico, quella di mercoledì prossimo è sicuramente un’occasione imperdibile.

Durante la serata verranno proposti brani inediti tratti dall’attesissimo album di Justin Timberlake, The 20/20 Experience, in uscita il 19 marzo. Il suo nuovo singolo, Suit & Tie, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e ha raggiunto la prima posizione nella chart dei singoli di iTunes in 31 paesi, tra cui Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Francia e Brasile. Nel video ufficiale di “Suit & Tie”, immagini in bianco e nero, atmosfere retrò ed una partecipazione d’eccezione, Jay-Z.