SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

JUSTIN TIMBERLAKE VINCE 7 BILLBOARD MUSIC AWARDS 2014
ELETTO TOP ARTIST OF THE YEAR

IL DUETTO TRA MICHAEL JACKSON E JUSTIN TIMBERLAKE “LOVE NEVER FELT SO GOOD” #1 IN 18 PAESI NELLA CLASSIFICA DI ITUNES

Domenica sera Justin Timberlake ha trionfato ai 2014 Billboard Music Awards aggiudicandosi ben 7 premi: Top Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Male Artist, Top Radio Songs Artist, Top R&B Artist, Top R&B Album e Top Billboard 200 Album. The 2020 Experience – The Complete Experience è stato l’album che ha venduto di più nel 2013. Il suo attuale singolo Not A Bad Thing sta dominando le radio pop negli USA con un pubblico totale di 120 milioni di ascoltatori, ed ha scalato le classifiche sin dalla sua pubblicazione lo scorso febbraio.

Nel 2014 Timberlake ha ricevuto tre People’s Choice Awards, tre Grammy Awards, tre ASCAP Awards, un Nickelodeon Kids Choice Award ed un Radio Disney Music Award. I riconoscimenti ottenuti da “The 20/20 Experience” dalla sua pubblicazione nel marzo 2013 ad oggi sono ben 25. JTha venduto 6,5 milioni di album in tutto il mondo, e con “The 20/20 Experience” detiene sia il record per il miglior debutto per un artista maschile negli ultimi 5 anni sia quello per il miglior debutto digitale nella storia della discografia USA da parte di un artista maschile. JT è uno dei personaggi più seguiti al mondo sui social media con un totale di oltre 73 milioni di follower.

Justin si unirà alla megastar cinese Wang Leehom come ospite special il prossimo 14 giugno nel suo Music Man II “Fired Up” World Tour al Bird Nest National Stadium di Pechino. Questo evento segnerà la prima performance in assoluto di JT in Cina: si prospetta dunque una serata incrediile per i fan della cultura pop sia orientale che occidentale.

Co-prodotta da Justin Timberlake insieme a Timbaland e Jerome “JRoc” Harmon, la versione duetto con Michael Jackson di Love Never Felt So Good è il singolo di debutto di Xscape, il nuovo album di inediti di MJ. Il brano è schizzato nella Top 5 di iTunes USA, raggiungendo la #1 in 18 paesi e la Top 5 in ben 89. Il video, co-diretto da JT, ha debuttato la scorsa settimana al “The Ellen DeGeneres Show”.

Justin Timberlake continua a portare in tutto il mondo il suo live show acclamato dalla critica con il The 20/20 Experience World Tour. Tornerà negli USA e in Canada quest’estate per una nuova tranche che partirà il 9 luglio; a settembre e ad ottobre sarà poi in Australia e Nuova Zelanda, per terminare l’anno con altre date nel Nordamerica. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale http://www.justintimberlake.com. Hashtag #JT2020TOUR.

Ecco l’elenco completo dei nostri artisti vincitori ai BBMA 2014 e dei rispettivi premi:

MILEY CYRUS
Top Streaming Artist
Top Streaming Song (Video) – Wrecking Ball

MARC ANTHONY
Top Latin Artist
Top Latin Album – 3.0
Top Latin Song – Vivir Mi Vida

DAFT PUNK
Top Dance/Electronic Artist
Top Dance/Electronic Album – Random Access Memories