SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il suo travolgente singolo di debutto TiK ToK è stato il brano digitale che ha venduto di più al mondo e la canzone più suonata del 2010.

Il 4 dicembre Ke$ha, fenomeno della musica mondiale, pubblica Warrior, il suo secondo album.

Il produttore esecutivo di Warrior è Dr. Luke, il disco contiene brani scritti da Ke$ha e collaborazioni con produttori, autori e musicisti come will.i.am, Max Martin, Benny Blanco, Cirkut, Bonnie McKee, Wayne Coyne, Iggy Pop, Patrick Carney, Ben Folds, Greg Kurstin, Kojak, Ammo e Billboard. L’album sarà disponibile in due formati: la standard edition con 12 brani e la deluxe edition con 16 canzoni.

“Non vedo l’ora di far conoscere Warrior a tutti i miei animals”, dice Ke$ha. “La lavorazione è durata un anno e ho avuto l’opportunità di collaborare con alcuni dei miei miti musicali. È stato un processo lungo e intenso, e non potrei essere più entusiasta di condividere queste canzoni. Spero che con Warrior i miei fan possano conoscere il mio lato più schietto e vulnerabile”.

Ke$ha, stella del pop mondiale, ha conquistato tutti fin dalla pubblicazione dell’album di debutto, Animal, nel 2010. Quell’anno è stata proclamata Hot 100 Artist da Billboard e TiK ToK, il suo travolgente primo singolo, è stato nominato Hot 100 Song numero 1 di Billboard, è stata la canzone più suonata del 2010 e il brano digitale che ha venduto di più al mondo. Ke$ha ha piazzato ben 6 hit consecutive nella Top 10, tra cui tre singoli al numero 1: “TiK ToK”, “Your Love Is My Drug” and “We R Who We R”. Con Animal Ke$ha ha venduto oltre 2,5 milioni di copie a livello globale, e ha girato il mondo con oltre 200 concerti per promuovere Animal e Cannibal, lavoro discografico che segue e completa il suo primo album. Nel novembre 2010 si è portata a casa l’MTV Europe Music Award come Miglior artista emergente ed è stata candidata a 2 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards e 6 Billboard Awards. Ha oltre 21 milioni di “mi piace” su Facebook, oltre 3 milioni di follower su Twitter e oltre 300 milioni di visualizzazioni su VEVO. A oggi ha venduto oltre 24,5 milioni di brani e suonerie insieme soltanto negli Stati Uniti e oltre 27,5 milioni nel mondo. Ke$ha si è affermata come star di livello internazionale: Animal è stato certificato disco d’oro, platino o multiplatino in 15 mercati (tra cui gli USA, dove è disco di platino) ed è l’album di debutto di un’artista internazionale che ha venduto di più in Gran Bretagna nell’anno 2010. Ke$ha è testimonial globale di Casio Baby-G e recentemente è stata nominata prima ambasciatrice globale per la Humane Society International.

Per ulteriori informazioni:
Sito web: www.keshasparty.com
Canale YouTube: http://youtube.com/kesha
Canale VEVO: http://vevo.com/artist/kesha
Facebook: www.facebook.com/kesha
Twitter: www.twitter.com/keshasuxx