SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Beautiful War è il secondo singolo estratto da Mechanical Bull, il nuovo strepitoso album dei Kings of Leon.
Una ballata d’amore coinvolgente nella quale una batteria leggera, che accompagna il brano sin dall’inizio, segna un ritmo che può essere paragonato al battito del cuore.
In “Beautiful War” questo battito scandisce il tempo di una marcia da intraprendere per una meravigliosa guerra, quella dell’amore.

A tre anni di distanza dal loro ultimo album “Come Around Sundown”, i Kings of Leon, una delle più grandi band americane dei nostri tempi, hanno pubblicato il 24 settembre il loro sesto album di studio “Mechanical Bull”.
Il disco, registrato nello studio della band a Nashville,Tennessee, è prodotto come sempre da Angelo Petraglia e scritto dai membri del gruppo Caleb, Nathan, Jared e Matthew Followill. “Mechanical Bull” è disponibile in due versioni: quella standard contiene undici brani, mentre la Deluxe tredici.

Il bassista Jared Followill, finite le registrazioni e le sessioni del nuovo album ha affermato : “Abbiamo creato un album davvero maturo, ma allo stesso tempo mi stupisco di come suoni ‘giovanile’. E’ come un mix di ‘Youth & Young Manhood’ e ‘Because Of The Times’ “.

MECHANICAL BULL Tracklist:

1. Supersoaker
2. Rock City
3. Don’t Matter
4. Beautiful War
5. Temple
6. Wait For Me
7. Family Tree
8. Comeback Story
9. Tonight
10. Coming Back Again
11. On The Chin

Download “Mechanical Bull” (Deluxe Ed.) su iTunes