SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il pioniere della musica house mondiale, Oliver Heldens è tornato: da venerdì  29 maggio entrerà infatti in rotazione radiofonica “Details”, il nuovo singolo del dj/producer che vede la collaborazione con il cantante britannico Boy Matthews. Il brano segna anche il ritorno di Heldens con RCA Records, dopo aver pubblicato una serie di pezzi club con la sua amata etichettal Heldeep Records.

“Details” è caratterizzato da suoni house all’avanguardia che attingono elementi dalla musica elettronica e dal pop. Completano il tutto un riff coinvolgente e bassi funky che si combinano perfettamente con l’intensa ed euferica melodia rendendo il brano ancora più accattivante. Un pezzo pieno di energia che racchiude il sound distintivo dell’artista ma in una nuova e innovativa forma.

Il singolo arriva dopo il successo di “Turn Me On” (oltre 170 milioni di stream). che ha conquistato il vertice delle classifiche internazionali

Oliver Heldens è attualmente impegnato in studio a produrre nuova musica. È possibile ascoltarlo su Heldeep Radio, presente su 95 stazioni in 74 paesi con oltre 75 milioni di ascoltatori a settimana, dove settimanalmente pubblica un nuovo episodio con brani inediti esclusivi suoi o di altri artisti della Heldeep Records.

Oliver Heldens
La star olandese di 25 anni Oliver Heldens, si distingue sulla scena per il suo sound caratteristico che gli è valso numerose hit al #1 e oltre 2 miliardi di stream totali. Oltre ad essere uno dei produttori più talentuosi a livello internazionale, è anche uno dei DJ house più apprezzati al mondo, essendosi posizionato al 7 ° posto della Top 100 di DJ Mag nel 2019. Il suo fitto calendario live che l’ha visto protagonista di un tour inarrestabile, l’ha portato a essere in prima linea nel circuito DJ globale, raggiungendo oltre 2,5 milioni di fan ogni anno e suonando in oltre 130 shows tra i quali live come headliner e importanti festival come Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza, EDC, Ultra e molti altri.