SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Finalmente LSD, ovvero il super-trio formato dalla star multiplatino SIA, dal produttore dei record DIPLO e dal cantautore e musicista inglese LABRINTH, annuncia l’uscita del primo album di debutto per il 12 aprile per Records/Columbia Records. Il titolo è molto semplicemente “Labrinth. Sia. Diplo. present LSD”.

Oggi il gruppo pubblica online anche il nuovo brano “No New Friends”.

Nei mesi precedenti i tre avevano presentato il singolo “Thunderclouds”, che ha conquistato il disco di PLATINO in Italia, superato i 200 milioni di streaming su Spotify e i 300 milioni di views su YouTube, ed è stato la colonna sonora dello spot di un noto smart-phone.

Gli altri brani “Genius”, “Audio” e“Mountains” hanno avuto altrettanto successo di streaming (rispettivamente 112 milioni, 143 milioni e 11 milioni), anche con i loro remix: recente è quello di “Genius” a cura di Lil Wayne (che rappa anche nel pezzo), precedentemente remixato anche da Lost Frequencies, da MK e da Banx & Ranx, mentre il remix di “Audio” è stato curato da CID.

Il progetto LSD nasce come affinità naturale tra le tre superstar internazionali Sia, Diplo e Labirinth. I cantautori Labrinth e Sia si incontrano una sera per scrivere una canzone e si rendono immediatamente conto che potrebbero scrivere chissà quanti altri pezzi insieme. La loro innegabile chimica musicale cresce e presto si aggiunge Diplo, che completa e arricchisce ulteriormente il trio.