SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo l’attesissima reunion dei Litfiba del 2010, Piero Pelù e Ghigo Renzulli invitano Antonio Aiazzi e Gianni Maroccolo a realizzare un live in cui ripropongono i grandi successi della “TRILOGIA DEL POTERE”, che ha consacrato la band come protagonista del panorama rock italiano ed europeo. Nasce così il doppio CD “TRILOGIA 1983 – 1989, LIVE 2013”, in uscita oggi 26 marzo.

L’album immortala le due storiche date sold out del 31 e 31 gennaio scorsi all’Alcatraz, dove i Litfiba hanno fatto rivivere il repertorio e il sound della celeberrima “Trilogia del potere”. Piero e Ghigo sono tornati sul palco con i componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria per dare nuova vita ai brani contenuti negli album “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988) oltre al conclusivo live “Pirata” (1989). Un’occasione unica per i fan, ma anche per tutti coloro che vorranno scoprire o ritrovare le origini dei Litfiba, quella “Trilogia del potere” che ha consacrato la band come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo.

Dopo le anteprime di gennaio a Milano, i Litfiba stanno infuocando tutta la penisola con un tour sold out che sta toccando le principali città italiane: sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per le date del 17 aprile a Napoli (Casa della Musica) e del 21 aprile a Roma (Atlantico Live).

Download “TRILOGIA 1983 – 1989, LIVE 2013” su iTunes
Acquista su Amazon
Ascolta su Spotify