Il cantautore John Legend, vincitore di nove Grammy Award, ha pubblicato ieri Made to Love, il secondo singolo tratto dal suo attesissimo quarto album in studio, Love in the Future. Il brano, che fa seguito all’acclamato Who Do We Think We Are featuring Rick Ross, è stato prodotto da Dave Tozer, Nana Kwabena, Kanye West e Da Internz, ed è disponibile in formato digitale qui: http://smarturl.it/madetolove.
Il video del brano, in uscita a metà luglio, è stato realizzato a partire da un’idea di Yoann Lemoine (Drake/Rihanna, “Take Care”; Lana Del Rey, “Born To Die”; Woodkid, “Iron”), ed è stato diretto dal celebre fotografo di moda Daniel Sannwald. Venerdì 21 John Legend presenterà dal vivo “Made to Love” a “Good Morning America”, all’interno della Summer Concert Series del talk show. Sempre venerdì il brano entrerà in rotazione radiofonica nelle nostre emittenti.
“Love In the Future” sarà pubblicato da G.O.O.D. Music/Columbia il prossimo 3 settembre. L’album è stato prodotto da Legend insieme ai suoi collaboratori di lungo corso Kanye West e Dave Tozer.
John Legend sarà in concerto in Italia l’8 ed il 9 luglio prossimi, rispettivamente ad Umbria Jazz (Perugia) ed al Milano City Sound.