SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Torna a brillare la voce per eccellenza del new soul

MARIO BIONDI

Il nuovo straordinario singolo “SHINE ON” in radio e su iTunes dal 14 dicembre

Il grande ritorno di Mario Biondi, voce per eccellenza del new soul in Italia e non solo, è segnato da un nuovo, straordinario singolo: Shine on. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale da venerdì 14 dicembre. Come il titolo stesso suggerisce, Shine on è una canzone solare, allegra e dalla dinamica travolgente, scritta dallo stesso Biondi, da Massimo Greco e da Jan Kincaid, batterista e tastierista del gruppo londinese Brand New Heavies. La direzione artistica e musicale è di Mario Biondi e di Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito.

Sound internazionale, arrangiamento d’altissimo livello, ritmo irresistibile, melodia affascinante e voce unica: questi gli ingredienti di un brano che catturerà immediatamente l’anima di chi lo ascolta.

L’avvolgente arrangiamento degli archi è affidato ad uno dei compositori e musicisti più importanti della scena musicale mondiale: Simon Hale. Si devono a Hale, ad esempio, gli splendidi arrangiamenti in alcuni album di Jamiroquai. Il singolo fa da apripista al nuovo attesissimo progetto discografico di Mario Biondi in uscita nel 2013.

Shine on è un infuso di energia e solarità pronto a propagarsi e a travolgere chi l’ascolta.

Il singolo è disponibile su iTunes