SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Better Than That è il nuovo singolo di Miles Kane, un artista destinato al grande successo. “Better Than That” è puro ritmo e stile, amalgamati con sonorità Brit dal sapore anni ’60.

Passo dopo passo Miles Kane sta conquistando il nostro paese: lo abbiamo applaudito nel suo utlimo passaggio itaiano in uno strepitoso concerto sold out ai Magazzini Generali di Milano e nella trasmissione “Quelli che il calcio”.

Prima di diventare solista di grande successo, Miles Kane è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner leader degli Arctic Monkeys. Don’t Forget Who You Are è il suo ultimo disco, uscito in Italia l’11 giugno 2013 e successore di The Colour Of The Trap, il suo album di debutto datato 2011.

“Don’t Forget Who You Are” contiene 11 brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen). All’interno del disco Paul Weller collabora con Miles come autore in due brani, Fire In My Heart e You’re Gonna Get It. Nella tracklist spiccano anche la rabbiosa e travolgente Tonight, impreziosita da un bell’assolo, e soprattutto il brano che dà il titolo all’album, Don’t Forget Who You Are, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un cd contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come in Give Up.

Download “Dont Forget Who You Are” su iTunes