Dopo il successo riscosso come opening act dei due concerti italiani degli Arctic Monkeys quest’estate, Miles Kane torna in Italia per un’unica data da headliner ai Magazzini Generali di Milano il 2 novembre. I biglietti sono in prevendita su Ticketone.it a questo link: http://bit.ly/14o0cJK.

Prima di diventare solista di grande successo, Miles Kane è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys.

Don’t Forget Who You Are è il suo ultimo album, uscito in Italia l’11 giugno 2013 e successore di Colour Of The Trap, il suo album di debutto datato 2011.
“Don’t Forget Who You Are” contiene 11 brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen). Nel disco Paul Weller collabora insieme a Miles come autore di due brani, “Fire In My Heart” e “You’re Gonna Get It”. Altri brani degni di nota sono la rabbiosa e travolgente “Tonight”, impreziosita da un bell’assolo, e soprattutto la title track, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un album contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come in “Don’t Forget Who You Are”, “Taking Over” e “Give Up”.

TRACKLISTING – iTunes Deluxe Edition

1. Taking Over
2. Don’t Forget Who You Are
3. Better Than That
4. Out Of Control
5. Bombshells
6. Tonight
7. What Condition Am I In ?
8. Fire In My Heart
9. You’re Gonna Get It
10. Give Up
11. Darkness In Our Hearts
12. Start of Something Big
13. Caught in the Act
14. First of My Kind
15. Here and Now (video)

Download su iTunes