SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

In anteprima streaming esclusiva sul sito di Rolling Stone Italia è possibile ascoltare I Love You., l’album di debutto dei californiani The Neighbourhood.

Questa band, che riesce a fondere retro e moderno in un’atmosfera super cool, è capitanata dal 21enne Jesse Rutherford. Il suo cantato è influenzato dai vari generi che ha frequentato, tra cui l’hip hop, che contribuisce a plasmare la miscela di sound da cui è caratterizzato lo stile della band – definito dai The Neighbourhood “black and white”.

I Love You., che uscirà in Italia il 23 aprile, è stato inserito da Time Magazine tra gli album più attesi dell’anno, ed il video del singolo che lo anticipa, Sweater Weather, ha superato il milione di visualizzazioni: lo trovate sul Canale VEVO@YouTube della band.

Venerdì scorso i The Neighbourhood si sono esibiti nella giornata di apertura del Coachella Festival: questa performance segue quella del 16 marzo al SXSW Festival ed anticipa lo show che la band terrà da headliner al Bowery Ballroom di New York il 29 aprile.

Sul blog di LA weekly trovate un bell’articolo-intervista dedicato all’ascesa del quartetto di Thousand Oaks, mentre suk sito MrPorter.com potete vedere una suggestiva clip girata a Los Angeles in cui Jesse Rutherford racconta se stesso ed il suo rapporto con la città.